mercoledì 21 ottobre 2009

Anche i Granchi hanno un'anima.




Ehi.. sono il granchio,
puoi vedermi in quella vasca davanti i tuoi occhi al supermercato, al ristorante,
sono stanco, sono depresso
non ho voglia di vivere
passo la mia giornata immobile
le mie chele sono legate
il mio cuore e' infranto
vorrei piangere ma le mie lacrime non si noterebbero, l'acqua le fa sparire,
vorrei gridare, ma l'acqua non farebbe apprezzare il mio dolore
vorrei morire ora, ma Dio non permette che io lo faccia
vorrei chiedere a Dio perche' io debba stare qui, ma potrebbe non rispondere
Soffro, soffro tantissimo
perche' il grave destino mi ha portato qui?
Ogni giorno fermo nella mia posizione mi sveglio, ho passato una notte a sognare di cambiare acqua
quell'acqua che bollendo mi portera' alla morte
il dolore sara' tanto
ma mai paragonabile a quello che soffro ora
spero avvenga presto
non ce la faccio piu' vorrei uccidermi, ma non posso
vi prego compratemi
fatemi finire questo dolore
fate che la mia anima sia di nuovo mia
e non di questa vasca che puzza di pesce marcio all'Auchan.


awwww
awwww
awwww