mercoledì 21 ottobre 2009

Preghiera del Mattino



Perdonami Signore e donami la serenita' di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che non posso accettare e la saggezza di nascondere i corpi di coloro che ho dovuto uccidere oggi perche' mi hanno rotto i coglioni ieri. Aiutami a stare attento ai piedi che pesto oggi, perche' potrebbero essere collegati al culo che dovrei baciare domani. Aiutami sempre a dare il 100% al lavoro: 15% al lunedì, 5% al martedì, 50% al mercoledì, 25% al giovedì e 5% al venerdi' (perche' sia di venere che di marte si lavora poco e non si parte).
Aiutami a ricordare quando ho proprio una brutta giornata e sembra che tutti cerchino di rompermi il testicolame che ci vogliono 42 muscoli per aggrottare il viso e solo 4 per stendere il mio dito medio e mandarli affanculo!
CONCLUDO METTENDOMI PRONO MA CON IL DERETANO RIVOLTO VERSO LA PARETE.
Fammi essere come la piccola supposta che quando e' chiamata a compiere il suo dovere lo fa fino in fondo e senza mai guardare in faccia nessuno, e come il missile che va diritto in cielo lei andra’ dritta in culo, mettendosi subito in cammino cercando umilmente cosi’ la propria strada.
E se qualcuno le si parera' davanti dicendole con presunzione ed arroganza: «Lei non sa chi sono io!» intimamente sa gia' che non potra' essere altro che uno STRONZO.
Amen