venerdì 6 novembre 2009

OPERA DEGRADATA – NESSUN DIRITTO

Come da Consulente Legale Informatico dell’Avv. Valentina Freudiani

LUCIANA LITTIZZETTO



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione di togo29 e comunque non sistematicamente.
Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcune immagini sono frutto di una ricerca attraverso la rete e/o prelevate da siti all'apparenza di pubblico dominio,ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvedera’ alla loro pronta rimozione.



E’ arrivato il vaccino contro l’influenza porca. La suina, la maiala, la scrofesca, la verra. E Fazio, il ministro, non il balengo amico mio, ha detto che i primi ad essere vaccinati saranno i politici perche’ se si ammalano loro l’Italia si ferma… Capirai. Invece adesso si muove? Si’, col ballo di San Vito… Che si fermino pure i politici… tanto sono abituati a stare a letto. Ma sai che tutto sommato son contenta? Che lo sperimentino pure sugli onorevoli… e poi vediamo che succede… Che li usino come cavie e lascino in pace i ratti. Pensa se mai ’sto vaccino avesse effetti collaterali? In Parlamento arriva poi Bocchino a palle blu… Fassino grasso come un leone marino che adesso sembra il filo per tagliare la polenta… Cota tutto coperto di scaglie come un basilisco... No, perche’ ho sentito che la maggior parte dei medici non ha nessuna intenzione di vaccinarsi. Non si fidano. Ma scusa. Non si fidano i dottori e dobbiamo fidarci noi? Ma fammi capire… A chi dobbiamo dare retta? No, perche’ loro, gli scienziati, le case farmaceutiche che guadagnano paccate di soldi, sperimentano e sperimentano, ma noi sappiamo mica cosa smarmigano… Prima ti annunciano tronfi…Ecco, trovato il rimedio per la gastrite!.., poi dopo cinque anni ti dicono…Sa, quella roba contro la gastrite… non so se ha notato anche lei, ma fa crescere le pere sotto le ascelle, disturba? ...

Siam messi male, va la’… Siamo qui col dito nel mulinex e le pale che girano, con la mano chiusa nella portiera e l’antifurto che suona… Non c’e’ da stupirsi piu’ di niente. Avete sentito? Pare che la lista degli amici del maramao, della pignacolada, i devoti della transumanza, sia lunghissima. Perche’ a quanto pare non ci sono solo i medium che vanno in trans. E poi dicono a me che parlo di walter e di jolanda… A sentire quel che succede io sono una suora, una madre badessa, la Grazia Deledda delle canne al vento.

Io ormai mi aspetto di tutto. Non c'e’ più limite alla follia. Uno di questi giorni sfogliando..La Stampa… troveremo titoli tipo …Giuliano Ferrara da giovane ballava sul cubo. Nella parte del cubo…, ..Niccolo’ Ghedini e’ stato contorsionista e fumava la pipa col derriere… …La Marini a 18 anni si e’ fatta monaca ma poi ha rinunciato all’ordine per via della lingerie…. Ultime notizie! ..Brunetta e’ figlio dell’orso Bubu! Stasera su Canale 5 la verita’…. Sensazionale…Casini e George Clooney sono la stessa persona, solo che Clooney e’ gay…. Un nuovo scoop di ..Donna e danno.. ..Mastrota si e’ ritirato e ora vive in una pentola a pressione…. ..Raz De Gan figlio di Ratzinger? La curia indaga ... Scoperta la ragione della sua immobilita’.. …Bondi in realtà e’ una statua lignea scolpita da Renzo Piano... Oggi su ..Novella Dueminchie …D’Alema ha i baffetti finti per nascondere la puzza sotto il naso... ESCLUSIVO…Fabio Fazio è una donna. L’operazione e’ stata velocissima. I connotati maschili erano solo accennati. Piu’ che un intervento e’ bastato un colpo di spugnetta per i piatti...