giovedì 5 novembre 2009

Photoshop Lightroom 3 free (6 mesi)


Photoshop Lightroom 3 free (6 mesi)


Considerate che gli sviluppatori software devono affrontare un impatto finanziario devastante quando vengono utilizzati software non originali. Il tempo e il denaro che potrebbero essere utilizzati per creare nuove tecnologie devono invece essere dedicati alla protezione delle applicazioni gia’ sviluppate.

Per questo che l’Adobe come tutte le grandi casa sta adottando l’idea di mettere gratis sul mercato i nuovi prodotti, mediamente per 6 mesi ovvero il tempo necessario per abituarvi al programma e ovviamente provarlo, posdiche’ potrete acquistarlo o dilettarlo.

Quindi scaricate gratis Adobe Photoshop Lightroom 3 in versione beta, perfettamente funzionante, senza limitazioni, per sei mesi.
Photoshop Lightroom 3 non ha niente a che vedere con il vero Photoshop, non si tratta di un programma di grafica in senso stretto ma di una applicazione per modificare le foto digitali, creare album, gallerie per il web, slideshow e presentazioni professionali. Non si possono quindi ritagliare le fotografie, si possono pero’ aggiungere effetti speciali, cornici, testi, regolare luminosita’, contrasto ed altri parametri per presentare al meglio le nostre immagini.

Ovviamente Photoshop Lightroom 3 e’ in lingua inglese, rimane attivo fino al 30 aprile 2010.

Per scaricare il file dovrete pero’ registrarvi sul sito di Adobe.