giovedì 19 novembre 2009

Vicini rompini





Leggo sul web che Caroline una bella gnocca di Washinghton, ha ricevuto tre segnalazioni da parte dei dirimpettai scassacazzi, per poi essere arrestata dalla polizia. Sembra che i suoi rapporti sessuali col marito o compagno fossero cosi’ bollenti da suscitare acuti teatrali e urla sgradite al vicinato invidioso e scarso di venute orgasmiche.
Questi si sono rivolti alla polizia sentendosi molestati e denunciando l’inquinamento acustico ripetuto di cui erano vittime.

E' intervenuto un tecnico che ha constatato con misurazioni che le grida emesse nella performance sessuale possedevano una potenza acustica tale da scassare le palle a chi da anni non raggiungeva orgasmi decenti o tali da essere chiamati.. La focosa Caroline e’ stata condannata dal tribunale a cessare rumori, colpi, grida, urla e vocalizzazioni origini di disturbo. Lei per nulla intimorita ha promesso battaglia e per vie legali intende dimostrare che il silenzio sarebbe una violazione dei diritti. Un consulente di medicina psicosessuale sta gia’ lavorando sul caso. Che dire? Non potrebbe farsi avanti un tecnico per l'insonorizzazione acustica per riportare la pace?