sabato 19 dicembre 2009

Short Story


TocToc.

Avanti!..

Si apre la porta ed entra un signore con la faccia di mago e la valigetta da mago..Si presenta:

-Sono il mago Balu'..

- Lieto e si accomodi - gli dice con due sorrisi (uno dopo l'altro e non tutte due assieme) il tipo seduto dietro la scrivania, il famoso Commendator Stucatz, titolare dell'agenzia "Artisti dissociati" e aggiunge:

Mago come? Prestidigitazione, previsioni tipo oroscopo o previsioni tipo NostroEvus, opps NostrAdamus ma essendo leggermente battente bandiera corsara era facile confondersi...(comunque il consiglio spassionato e’ di stare sempre con le spalle al muro e mai raccogliere da terra cose che implicassere il piego della schiena di 90°).

- Prevedevo sto catz di domanda, e quindi ho gia’ le risposte..sono Mago tipo Uri Geller.

- Quello che piegava le chiavi con la forza del pensiero?

- Imprecisamente..Nel senso che anch’io uso il pensiero..ma in modo impensato.

- Non ho capito na mazza, ossia non penso di aver capito un cazzo..

- Capisco, allora mi segua..dice il mago Balu'..Piegare le chiavi e' un giochetto elementare..Io piego quel che voglio e chi voglio. Quando si tratta di piegare, io non faccio una piega, piego. Non so se mi piego ..opps non so se mi spiego..

- Piegherebbe anche....

Il commenda Stucatz non riesce a finire la frase.

- Certo. Per me non ci sono problemi, non c'e' niente e nessuno che non posso piegare ai miei voleri. Le faccio un esempio..lei conosce la Belene Rodriguez?

- Purtroppo solo per sentito dire e non di persona..Ebbene?

- Ebbene io posso piegarla a mio piacimento. Posso portarla su un'isola deserta, in piscina, a cena, noi due soli. Posso accarezzarla, coccolarla e...

- Gulp..e poi?

- Beh se lo immagini no?

- Il commendator Stucatz se lo immagina, dopo di che implora..

- Ma come fa?

- Col metodo Uri Geller.

- Cioe'??

- Col pensiero..

dai che per farti godere un poco ti allego un poco di foto recuperate dal calendario 2007 della Belene che sogna l’Africa…