domenica 3 gennaio 2010

MAO 6 - Religioni



6 - Religioni
Categoria: Blog
....



Non ti lamentare, MAO, e’ meglio essere gatto come te che cane, almeno non sei considerato un animale impuro, come accadrebbe se vivessimo in un paese islamico. I cani e gli infedeli come me lo sanno bene e si dovrebbe capirlo in tutta Europa, visto quello che sta accadendo da qualche anno. Trovo inquietante assistere continuamente a dibattiti, conferenze e continue dichiarazioni con garanzie e promesse di convivenza, perche’ mi sembra che subiamo un vero indottrinamento, per convincerci che fanatismo religioso e terrorismo sono fenomeni da cellule impazzite del corpo islamico e non abbiamo nulla da temere, che non dobbiamo nemmeno preoccuparci dell'esponenziale aumento della popolazione islamica tra noi. Queste continue dichiarazioni di politici, religiosi, intellettuali e pacifisti, che rassicurano gli Islamici della nostra sincera amicizia e solidarieta’ mi ricordano quello che definiva il pacifista uno che nutre il coccodrillo nella speranza di essere mangiato per ultimo.
Insomma, non dobbiamo preoccuparci se tra qualche decennio saremo in netta minoranza, se nelle leggi ci saranno anche i precetti del Corano, perche’ allora ci sara’ un unico popolo europeo che vivra’ in armonia. Beh, io ho dei seri dubbi su questo e mi chiedo cosa cambiera’ dei nostri programmi scolastici, dell'insegnamento della nostra storia, quali libri leggeremo, visto che in tutto il mondo arabo si traducono meno libri che non nella piccola Grecia. Mi chiedo anche cosa ne sara’ della nostra assoluta liberta’di culto, del nostro "civile" istituto della famiglia, del nostro modo di mangiare, di lavorare, di trascorrere il tempo libero; cosa ne sara’, quando prevarra’ una popolazione di fede islamica, della nostra arte, delle migliaia d'opere d'arte che sono il nostro patrimonio, il nostro passato. Potremo ancora bearci gli occhi con la Venere del Botticelli, oppure sara’ considerato peccato come farlo con il paginone centrale di Playboy e proibito? Insomma, cosa sara’della nostra vita di oggi? Che ne sara’ di quello che diciamo nel blog.
Ti vedo annoiato Mao. Capisco che certe questioni non t'interessano perche’ anche se cio’ avvenisse, la tua vita non cambierebbe, faresti un cazzo come ora e basta.
Ma ne sei proprio sicuro, MAO pensi anche tu alle sette gatte vergini che ti aspettano in paradiso? Dai non fare il pirla e restituisci quel che hai nascosto vicino ai croccantini sono solo petardi e botti per il carnevale.