mercoledì 20 gennaio 2010

A volte ritornano...


Anche questa settimana e’ stata generosa di disgrazie. Le petroliere affondano come barchette di carta, la Fiat come regalo postNatale manda i suoi addetti di Termini Imerese a fare il bagno e raccogliere arance, la Rai continua a pretendere il canone della TV anche se non la caghi, l’Andreina e’ in ritardo di mestruazioni, Ettore il cane semaforo (incrocio tra un lupo di Canicatti’ e un porcospino di Lambrate) ha pisciato sul pacco dei giornali dell’edicola di piazza Agora’..e cosa vuoi di piu’ dalla vita? Niente. Nemmeno un Lucano (ano per gli amici)..vorrei qualcosa di meno se possibile. Ormai quando mi chiedono. Come va? Non ce la faccio piu’ a dire ..bene. Al massimo mi viene un insomma, un ..tiremm innanz (come disse Amatore Scesa il mio concittadino che significa “andiamo avanti”), quando sono in piena euforia per le prossime domande diro’ ..resisto o respiro o respiro e resisto. Io di solito a questo stress me la cavo con personalissimi rimedi, un tarallo al peperoncino per il magone, una carota cruda per la rabbia funesta, the’ caldo e capperi allo spiedo per le malinconie. Ma ultimamente mi e’ capitato tra capo e collo un dispiacere per il quale non ho trovato rimedio, non ho scovato un antidoto anche perche’ non lo cerco, si chiama solo IgM K in zona gamma al 4,8% (e’ l’ultima percentuale e spero faccia come il Berluska per quello che dice sull’inflazione..esiste ma non lo diciamo..) senza contare il refrain calunniatorio di cui sono soggetto e l’importante come diceva qualcuno, parlate bene, parlate male..purche’ se ne parli..ma cazzo parlate poco..
Eccomi sistemato..ma chi l’ha detto che i lupi sono in via d’estinzione? Com’e’ che cantava Basilio nel Barbiere di Siviglia? La calunnia e’ un venticello..nelle orecchie della gente si introduce destramente e le teste ed i cervelli fa gonfiar…a te oltre che al cervello ti gonfia anche la bile.
Carissima signora dal cuore ammuffito al pari del fiato. Mi spiace deluderla, ma proprio pur non avendo nulla contro chi ha determinate tendenze o aspirazioni, io non lo sono quello che lei ha sentenziato e di certo non faro’ nulla per farla convincere del contrario, sono debole di stomaco e in questi casi davvero lungi da me eccitazioni penetrali in cloache massime travestite da gente perseguitata dalla ria sorte.
Per evitare di tracimare ancora malanimo a destra e a manca le consiglio quello che diverse volte ho a lei detto, un weekend di petting selvaggio. Vedra’ che risultati. E come a lei lo prescrivo a tutti i malvagi che nella calunnia trovano una giustificazione alla loro insoddisfazione nell’essere rifiutate. Lo so che se metto in fila organi da lei presi (cazzi per essere volgare e farmi capire da lei) mi ci faccio in metraggio la Torino/Bologna e ritorno, ma sappia che esistono anche persone con le palle che non si svuotano nei cessi comuni ( opps scusi ..lei non e’ comune.. e’speciale..extra). Le parole sono macigni. Bisogna fare attenzione. Lo so che ci sono pettegolezzi piu’ innocui del tipo soft e a cui si da’ la qualifica di bisex..a parte il fatto che ciascuno e’ libero di fare le scelte sessuali che crede, compreso il faidate selvaggio tanto per gradire.., non capisco come fai tu (scusa la confidenza ma mi viene meglio per mandarti poi affanculo) che fai la pettinatrice di peli che trovi sui cazzi che prendi a dire che “quello li e’ frocio che si e’ fatto ricco sulle spalle altrui e quindi non da benestare ad ingressi di gente perbene ..chi e’ venuto ad informarti personalmente? Il tuo arcangelo? La tua dose di bianca giornaliera? La pasticca che ti prendi per poter essere sballata e raccontare delle emerite cazzate?..insomma se uno non ti fa perche’ gli fai schifo sia fisicamente sia come ragioni? A te la testa serve solo per dividere le orecchie e metterci un cappello da Befana sopra, dicevo se non ti da’ retta e voglio essere gentile nell’espressione e’ un frocio, e se non si droga, beve e si masturba..Ma non ti passa per la testa che magari gli fai schifo per quel profumo spermatozoico che sprigioni dal vestito colore vomito d’ubriaco?. Non ho interesse nel continuare a descrivere che mestiere veramente fai e di chi sei figlia per non offendere la categoria delle vulvivendole, ma mi rendo conto che di pervertiti ne esistono e proprio in posti dove meno te li aspetti, tu sai chi sono veramente per aver estorto mie foto al pellegrino che bonta’ sua si e’ massaggiato il volatile mentre tu spazzolavi altro. Hai meno anni di me ma potresti essere mia nonna, te l’ho detto e te lo ripeto, qui per te non c’e’ trippa per gatti, scordati di me, io non ho nulla a che spartire con gente del tuo stampo, scrivi pure le cazzate che vuoi sul tuo sito ma vedi solo di non coinvolgermi perche’ ti faro’ male, molto male e quei pochi che ti sono rimasti come amici, non considerarli tali altrimenti non ti scriverei in questo modo..ne convieni?. Ne approfitto per farti i migliori auguri per il Carnevale e ti va di culo che non devi spender soldi per indossare maschere considerato che sei mascherata di natura e come ti ho detto in passato… stavi bene nel presepe vivente come personaggio, solo che ho avuto difficolta’ nel riconoscerti perche’ eri vestita solo della tua pelle e non ho capito se eri l’animale di destra o di sinistra ma era indifferente no?..sia come asino che come vacca, il ruolo lo hai coperto egregiamente.