lunedì 22 marzo 2010

Scarichi free

Con Megaupload puoi scaricare file ad alta velocita’ film, musica e programmi. L’unica fregatura e’ che puoi scaricare un solo download alla volta e devi fare un sacco di controlli e se poi vorrai subito dopo scaricarne un altro, son cazzi e non solo con Megaupload ti succede questo ma anche con RapidShare. A questo punto sai che devi fare? Utilizzare JDownloader, che ti permettera’ di scaricare senza limiti da Megaupload e Rapidshare e di gestire i loro download da un’unica finestra del PC.

Il funzionamento di JDownloader, che e’ rigorosamente gratuito, e’ davvero elementare.. gli dai in pasto i link di file caricati su Megaupload e RapidShare che vorrai scaricare e lui provvedera’ a farlo senza romperti piu’ del necessario, facendoti risparmiare tempo e fatica.

JDownloader e’ un manager di download specializzato per funzionare con servizi di hosting rapido. Velocizza la procedura e permette di creare liste di file da scaricare in sequenza.

Quindi utilizzate pure Rapidshare o Megaupload, ma con l’apporto

di JDownloader che tra l’altro potra’ scaricare e convertire anche i video da YouTube. In definitiva si tratta di un gestore molto particolare, adatto solo a chi utilizza molto servizi di hosting rapido.

Per tutti gli altri, sono consigliabili programmi piu’ tradizionali di jDownloader, come FlashGet o Download Accelerator Plus.
jDownloader funge su Win98SE/2000/XP/Vista/7.