domenica 17 ottobre 2010

Liffetinghe



Siete affrante. Vi capisco.

Capisco almeno di non capire.

Per sfondare, per essere una persona che conta, ormai l’unica cosa importante e’ l’immagine. Basta mica il talento.

Tocca andar giu’ di bisturi, belle mie, altro che stivalate mezza coscia . minigonne giropassera o jeans altezza di galleggiamento

Non basta piu’ il barbitonsore estetico’ che vi impiastra i bulbi di ossigeno.

Adesso ci vuole il chirurgo che tagli, seghi, incolli e soprattutto inverta il percorso naturale. Ringiovanisca le vecchie e lasci invecchiare le giovani, per poi ringiovanirle tra qualche anno.

Il tempo passa. Per tutti. Ma per voi sbarbate di piu’.

Per l’amor del cielo non tuffatevi in questo lutto.

Col tempo avete smesso di essere irresistibili e siete ormai diventate resistibilissime.

E’ chiaro o devo essere ancora piu’ crudo? Ok. Se fino a qualche anno fa eravate strafighe che correvate coi lupi adesso se non state piu’ che attente sono i lupi che vi corrono dietro.

Prima sul 69 sbarrato ci stava spesso una mano che non era la vostra in un posto che non era il suo, ora non piu’.

Ora l’unico modo per farvi notare e’ lasciarvi pinzare dalle porte automatiche del pullman stesso.

La donna e’ come un condominio. Ogni tanto bisogna rifarle la facciata, quella piu’ esposta alle intemperie. Sai, anni di pioggia, neve e stravento alla lunga fan danni brutti.

Son lavori di manutenzione straordinaria che vanno fatti.

Con gli anni si formano delle crepe, si stacca l’intonaco, e si diventa pericolanti.

Sapete cosa? Io quasi quasi vi consiglio di farvi liposucchiare. Li sui fianchi.

Chissa’ cosa non viene fuori. Minimo minimo tre creme brule’, otto porzioni di tiramigiu’ e una faraona con noci intera. Per coscia, ovviamente.

Poi potreste farvi rimbastire le tette, perche’ oramai hanno l’orlo lungo e piu’ che mele sembrano le orecchie del coker.

E magari anche dare una grattugiata alla faccia per sterminare questi radicali liberi che sono maledettamente seccanti e coprire i buchi provocati dall’asportazione dei peli superflui

Poi non sarebbe male anche rifarvi gli zigomi.

Metteteli un po’ alti, tondi e rossi come due tuorli d’uovo, e se vi rimane ancora tempo allungare le gambe per non stare sempre li in basso anziche’ ridurvi nuovamente le orecchie.

E magari anche tirar su il sedere, che sta avvicinandosi pericolosamente al pavimento. Tiratelo sin sotto le scapole, cosi’ in caso di lunghi viaggi potrebbe servirvi da cuscino.

Vi svelero’ un segreto per una pelle tirata, fate attenzione please...

Mescolare un po’ di gel per capelli alla crema da giorno. Seccandosi fa subito l’effetto lifting. L’importante e’ evitare di ridere, giusto per non strapparvi il muso come la fodera di un cuscino.

O seguite il frocio Malgioglio per un consiglio di beauty testamentare...quando non avrete tempo di lavarvi i capelli considerato arrivato il momento del cambio olio, metteteci su una bella dose di borotalco, frizionate con piglio deciso e poi per levare il tutto ci passate sopra il turbo per aspirare le briciole. Fate il tutto a testa in giu’ facendo attenction che qualche amico dietro possa approfittare della posa..insomma la pubblicita’ e’ l’animaccia del commercio.

Care amiche non deprimetevi e non disperate, se dopo la lettura il vostro morale cadra’ a livello galleria dei minatori del cile sapete su chi contare vero? Uno..due…tre…

facce 59