giovedì 6 gennaio 2011

Chattare in rete

Siete su un pc della scuola o del lavoro e non potete inserire i vostri programmi di messaggistica e volete un contatto immediato? Lo so che vi avevo gia' postato ebuddy per entrare sui principali punti chattologhi direttamente dal browser web e senza dover eseguire alcun applicativo dal PC o, comunque sia, dal dispositivo in uso, utilizzando dei servizi Web, stavolta invece vi parlo di IM+, un servizio web che, consentira'di chattare con gli amici di AIM, MSN, Facebook, Gtalk, Jabber, Yahoo!, ICQ, MySpace e Skype.

Il servizio e' personalizzabile, ed e' semplicissimo in quanto, una volta aperta la relativa pagina web, tutto quello che dovrete fare non sara' altro che selezionare la rete di messaggistica istantanea di cui si desidera usufruire ed inserire dunque i propri dati d’accesso cosi' fate di solito.

Volendo potrete registrare un apposito account con IM+ in modo tale da poter configurare tutti i vari ed eventuali servizi di messaggistica istantanea utilizzati ed accedervi mediante un unico account.