venerdì 14 gennaio 2011

Eltonino





OPERA DEGRADATA – NESSUN DIRITTO

Come da Consulente Legale Informatico dell’Avv. Valentina Freudiani

LUCIANA LITTIZZETTO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione di togo29 e comunque non sistematicamente.
Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcune immagini sono frutto di una ricerca attraverso la rete e/o prelevate da siti all'apparenza di pubblico dominio,ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvedera’ alla loro pronta rimozione
.

Comunque il 2011 è partito bene. Ci sono segnali positivi da tutte le parti. Piovono merli in Luisiana, stramazzano le tortore a Faenza, muoiono i pesci in Arkansas, galleggiano serpenti in Australia, direi che possiamo star sereni. E' l'apocalisse. Una nota positiva pero’ c'e’: E' nato il figlio di Elton John e del suo compagno David. Proprio il giorno di Natale. E sai come l'hanno chiamato? Un nome facile.. Zachary, Jackson, Kevon, Furnis, John.. che più che un nome sembran le parole di una canzone. La sorella la chiameranno Sacrifice? Ora io rispetto tutti, ci mancherebbe,ma certo che viene da pensare. Elton John quanti anni avra’? Piu’ di sessanta di sicuro. Quindi come desiderio di paternita’ siamo abbastanza ai limiti. Come virilita’, anche visto come si e’ vestito per tutta la vita, da pesce, da libellula, da talpa di Sky, da capitan Fracassa, non mi pare sia machissimo; di donne, che sarebbero il veicolo piu’ naturale per portare figli al mondo, non ne vuole sapere, secondo me c'e’ il congruo sospetto che l'abbia fatto un po’ cosi’. Si sara’ svegliato una mattina e avra’ detto al compagno che cazzo facciamo stamattina, amore? Un giro in mongolfiera, un figlio,o andiamo a pattinare sul ghiaccio? Ghiaccio non ce n'era, la mongolfiera era sgonfia, e quindi hanno affittato un utero e ale’. Cotto e mangiato. Ho letto che al pupo hanno preso un appartamento a parte, solo per lui, vicino a casa loro e l'hanno riempito di nanny, di baby sitter… Motivo? Perche’ non riuscivano a dormire visto che la notte il frugoletto piangeva… Ma guarda Elthon che a volte nella vita fai delle scoperte che nemmeno te le aspetti… I neonati piangono. Roba da non crederci. Comunque comodo. Te lo fai scodellare da una, cullare da un'altra, a cantare la ninna nanna gli fai venire Boy George… cosi’ siamo tutti capaci… Basta avere qualche sfracanata di miliardi per pagare le balie e utero. E vabbe’…

Altra bella notizia. E' uscito.. Il labirinto femminile il nuovo libro di Alfonso Luigi Marra. L'avete vista la pubblicita’ la Arcuri? Io pensavo fosse uno scherzo. Mi son detto… se la Arcuri presenta un libro, Cassano fa un disco di musica lirica, e la D’Addario dice messa. Invece no. Si vede lei col capello sciolto da Gioconda e la faccia da fagiana che guarda nelle canne lo schioppo… che dice… Il Labirinto Femminile. Il nuovo libro di Alfonso Luigi Marra…. Con una musica sotto tipo paranomal activity. Il suono che fanno dieci talpe che litigano su un pianoforte... E poi continua.. …La storia di Luisa giovane avvocatessa e Paolo titolare del grande studio legale in cui lavora… Un'opera per liberare la coppia dallo strategismo sentimentale che le tormenta e ha enormemente rallentato il cammino della civilta’... sti cazzi..Emanuela scusa. Chiedo pardon, chiedo perdonanza. Che minchia dici? Cos'e’ lo strategismo sentimentale? Godrei a saperlo. Cos'e’ lo strategismo? Esiste in natura, come parola, o l'hanno inventata gli gnomi che scrivono i testi a Di Pietro? E in che modo lo strategismo sentimentale rallenta il cammino della civilta’? Frena in discesa? Ti chiedi talvolta quel che ca..volo stai dicendo oppure ti parte il pilota automatico e sei in grado di dire qualsiasi cosa? Mi sgorga dal cuore un elenco di contumelie. Ma siamo in fase protetta e purtroppo non posso scriverle. Questione di strategismo.