sabato 22 gennaio 2011

Scarica MP3 da Youtube

scarica MP3.JPG

Scaricare filmati da Youtube in modo da estrarre solamente l’audio e' semplice. Il sistema indicato in questo post non richiede l’utilizzo di alcun software aggiuntivo o estensione del sistema operativo, e' necessaria solamente la connessione ad internet e il link del video da scaricare, tutto qui ed e' semplice come sparare sulla croce rossa.

Il servizio e' vidtomp3, semplice da utilizzare e molto efficiente. E’ importante ricordare che e' assolutamente vietato eseguire il download di audio e video protetto da copyright, pertanto il post e' puramente a scopo informativoq quindi mi tolgo la responsabilita' di eventuali utilizzi illegali da parte vostra e vi spiego come fare per scaricare..

1.Collegatevi a VidToMp3 cliccando questo link.

2.Nella parte bassa della pagina trovate una casella di testo in cui inserire l’indirizzo del video dal quale volete estrarre l’audio.. il servizio vi permette di decidere la cartella in cui salvare il file ed il relativo formato. Esattamente sotto sta casella viene offerta la possibilita' di scegliere se ottenere l’audio in formato standard o in alta definizione... all’incirca l’audio di un filmato di 5 minuti occupa poco meno di 1Mb ed e' veramente di alta qualita'. Ovviamente non e' possibile pretendere che un video registrato con una traccia schifa venga migliorato e su youtube si sa che che ci vanno cani e porci.

3.Cliccate Download ed attendete che il sistema crei automaticamente il link per il download del vostro file; cliccate Download Mp3 e proseguite a chattare in rete per cavoli vostri in attesa del termine dello scarico.