mercoledì 9 febbraio 2011

Scoprire pass Wi-Fi


Naaaa non quelle degli altri ma la tua dimenticata, oppure quella del tuo compagno di camera che ha lasciato il pc ma non puoi navigare perche' ha sta maledetta pass per il router Wi-Fi, inutile cercare di contattare il gestore telefonico e quindi cercati un programma che risolvera' la situazione..cerca cerca eccolo e' il WirelessKeyView un software gratuito che permette di scoprire la password delle reti Wi-Fi salvate su Windows. Ripeto che non potrai usarlo per intrufolarti in connessioni altrui (su quello avevo gia' fatto un post a rischio di bannaggio..ricordi?) ma per recuperare password dimenticate di connessioni proprie e mo' t'ho detto.




Quindi rica & pitolando, tutto quello che devi fare per scoprire la password delle reti Wi-Fi e' collegarti al sito Internet di WirelessKeyView e cliccare sulla voce Download WirelessKeyView che si trova in fondo alla pagina per scaricare il programma sul tuo PC.

A download completato apri l’archivio appena scaricato (wirelesskeyview.zip), estrai il contenuto in una cartella qualsiasi e avvia il programma WirelessKeyView.exe per far partire WirelessKeyView.

Nella finestra che si apre, potrai visualizzare immediatamente le password delle reti Wi-Fi utilizzate sul computer (Key Hex) e informazioni quali il nome della connessione Wi-Fi (Network Name SSID), il tipo di cifratura utilizzato per la password (Key Type) e il nome della scheda di rete in uso sul computer (Adapter name).
Per avere informazioni piu'dettagliate sulle connessioni rilevate da WirelessKeyView, fai doppio click sulle voci relative alle stesse e sara' visualizzata una nuova finestra con la password e le informazioni della rete Wi-Fi specificate per esteso.




Puoi anche salvare le informazioni e le password delle reti Wi-Fi rilevate da WirelessKeyView sotto forma di pagina Web HTML, facendo click destro nella finestra principale del programma e selezionando la voce HTML Report – All Items dal menu che si apre.
Ora puoi navigare e se hai usato il pc di altra persona ricordati solo di togliere tutto quello che hai messo per scoprire la pass oppure se sei tu il dimenticone salva e hai finito.