giovedì 17 marzo 2011

Convertire Filmati

Ho notato che avete scaricato perfettamente e velocemente filmati da mIRCxdccMule ma non siete riusciti a vederne alcuni sia sul PC che sul DVD èerche' il formato era strano quindi oggi mi metto un  programma per convertire video gratis in Italiano. si tratta di Format Factory.
Bueno..collegatevi al sito Internet di Format Factory , cliccate prima sul pulsante blu Download softonic.com (collocato in alto a destra) e poi sulla voce Download per scaricare il programma  PC. A download ultimato aprite il file (FormatFactorySetup-260.exe) e, nella finestra che appare, cliccate prima su Install e poi su Finish per completare il processo d’installazione e avviate Format Factory.
Togliete il segno di spunta dalla voce Installa la Toolbar Softonic e cliccate su Continua nella finestra che si apre per non installare toolbar aggiuntive per il browser perche' proprio non ce ne frega na mazza.
Usare questo programma per convertire video gratis in Italiano e' come sparare sulla croce rossa. Non dovete far altro che selezionare il formato di file in cui desiderate convertire il vostro video (es. AVI, MP4, RMVB, ecc.) dalla barra laterale che si trova sulla sinistra e, nella finestra che si apre, cliccate prima su Aggiungi file e poi su OK per selezionare il video (o i video) che desiderate trasformare in un altro formato.
Quando siete pronti ad avviare la conversione del vostro filmato, cliccate sul pulsante Vai collocato nella barra degli strumenti di Format Factory e attendete che il programma finisca il processo di trasformazione (la cui durata dipende dalla durata del filmato e dalla potenza del PC). Potete trovare il video convertito nella cartella accessibile cliccando sul pulsante Cartella di destinazione.
Ovvio che potete anche cambiare la cartella di destinazione usata dal vostro nuovo programma per convertire video gratis in Italiano per salvare i filmati, cliccando prima sul pulsante Opzioni collocato nella barra degli strumenti di Format Factory e poi su Modifica, e abilitare lo spegnimento automatico del PC al termine della conversione, mettendo il segno di spunta accanto alla voce Spegni computer.