mercoledì 30 marzo 2011

Disinstallare programmi definitivamente

Oggi e' scaduto un programma trial, quindi ho tolto il programma coi dovuti crismi soliti e poi sono andato nel registro di sistema e che ti trvo? Le classiche tracce che rimangono a testimonio del programma che tu pensi di avere tolto, quindi ho tolto manualmente il tutto e mi son chiesto se esiste un programma che tolga definitivamente i programmi cosidetti gratuiti a tempo e ne ho provati alcuni..nada, zero di negativo, nessuno disinstalla completamente e le tracce rimangono.. ormai rassegnato a togliere manualmente sempre i cosidetti trial, che ti vedo? Qualcuno che hab fatto quello che ho fatto io e che si e' messo a provare dsinstallatori ovviamente gratuiti e ne ha cuccato uno che a suo dire funge alla perfezione,,lo provo e azz..veramente pulisce tutto senza trascinarsi dietro delle DLL..quindi posto la mia ricerca per Disinstallare Definitivamente quello che ci sta sulle palle percheì vuole pecunia per continuare ad esistere,, Collegati al sito Internet di Revo Uninstaller e clicca sul  DOWNLOAD in fondo pagina, nella colonna sotto la scritta Freeware, scarica il programma sul tuo PC. A download ultimato apri, il file appena scaricato (revosetup.exe) e, nella finestra che si apre, fai click prima su OK per confermare l’utilizzo della lingua italiana se sei italico della lega e poi su Avanti.
Accetta le solite frignacciate col la flag o segno di spunta accanto alla voce Accetto le condizioni della licenza, e fai click (click e non clack..solo click..ecco bravo) prima su Avanti e poi su Installa e Fine per terminare il processo d’installazione e adesso avvia Revo Uninstaller.
Ora che hai installato il tuo figoso programma per disinstallare programmi completamente, puoi iniziare a toglierti dal culo i software che ti stanno sulle palle col doppio click sull’icona del programma da disinstallare nella finestra principale di Revo Uninstaller e clicca sul pulsante Si/Yes/Da/Oui. Nella finestra che si apre, metti il segno di spunto accanto alla voce Moderata e clicka (la k ci vuole perche' e' piu' incisiva) su Avanti per cancellare il programma a fondo in maniera totalmente sicura, fidati, parola di lupetto a dita incrociate lo giuro.
Completa quindi la normale procedura di disinstallazione del software selezionato (basta fare click sempre su Avanti) e, a operazione completata, clicca sul pulsante Avanti nella finestra principale di Revo Uninstaller per due volte consecutive per trovare le tracce residue lasciate dal software disinstallato nel registro di Windows. Metti quindi il segno di spunta accanto a tutte le icone dei pezzi di puzzle blu e clicca prima su Cancella e poi su Si per cancellarle tutte.
A questo punto prendi fiato, clicka sul pulsante Avanti per permettere al tuo nuovo programma per disinstallare programmi completamente di rilevare anche le tracce residue lasciate dal software appena disinstallato sul disco fisso del PC. Ed ecco apparire una lista di file che potrai cancellare facilmente cliccando prima su Seleziona tutti e poi su Cancella e Si.
Completato anche quest’ultimo passaggio, puoi terminarel’esecuzione di Revo Uninstaller clickando prima sul pulsante Avanti e poi su Terminato. Finalmente hai tolto e pulito definitivamente il programma e tutte le tracce che se permetti, un programmatore che si vede cancellato un suo prodotto, lasciagli almeno la soddisfazione di capire se tu tenti di installarlo una seconda volta gratis per il periodo iniziale elargitoti e dagli la possibilita' di mangiare facendoti strapagare il programma. Questo programma e' gratuito a questa data e non e' detto che se magari leggi il post tra qualche tempo non diventi trial, a tuttoggi e' gratis e se ti chiedera' in futuro la Key..mmm leggi uno dei miei post in proposito fatti a livello studio ovviamente ma di fronte a un qualcunoi che ti dice questo e' gratis e poi cambia idea..se l'e' cercato no?