martedì 1 marzo 2011

Scarica velocemente musica.

Grooveshark Downloader e' il programma di cui tu hai bisogno per scaricare velocemente musica e a costo zero (non richiede ne' registrazioni ne' installazioni), ecco come fare.. .



Collegati al sito Internet di Grooveshark Downloader e clicka sul pulsante Download collocato sotto la voce Zip (in fondo alla pagina). Nella pagina che si apre, chiudi il popup pubblicitario che si apre, digita il codice di conferma nell’apposito campo e, al termine del countdown, clicca sul pulsante Free download per scaricare il programma sul tuo PC.
A download ultimato apri, facendo doppio click , l’archivio appena scaricato (SciLorsGrooveshark.comDownloaderV0.4.9c.zip), estraine il contenuto in una cartella qualsiasi e avvia il programma SciLors GrooveDownloader.exe per accedere alla finestra principale del programma.
Per tradurre l’interfaccia utente di Grooveshark Downloader in italiano, non devi far altro che selezionare la bandierina italiana dal menu Language. Per iniziare a usare questo programma per scaricare musica gratis velocemente in Italiano, ti basta digitare il nome dell’artista o dei brani da ricercare nella barra di ricerca che si trova in alto e cliccare sul pulsante Cerca.
Metti quindi il segno di spunta accanto ai nomi dei file presenti nei risultati della ricerca che intendi scaricare sul tuo PC e clicca prima su Aggiungi alla coda Download e poi su Scarica per avviarne il download sul tuo picci' e alla prox...
Grooveshark Downloader salva i brani musicali scaricati nella cartella Downloads contenuta nella directory del programma. Se vuoi cambiare la cartella in cui il programma conserva i file scaricati, recati nella scheda Impostazioni (in basso) e clicca sul pulsante Seleziona cartella.
Puoi anche regolare il modo in cui Grooveshark Downloader deve rinominare i brani scaricati, utilizzando il menu a tendina Modello di rinominazione brani, e impostare una serie di ricerche automatizzate, recandoti nella scheda Opzioni avanzate.