venerdì 22 aprile 2011

Non mollare mai

molle.jpg
Gira che ti rigira amore bello. Parliamo oggi del walter sifulo. Del bell'addormentato nelle mutande. Della no flay zone. Del basta scuse punto it. C'e’ uno spot che va in onda in questi giorni, per altro fatto anche bene, che invita i maschi che hanno problemi di sollevamento attrezzo ad andare a farsi visitare. Quella dove si vede un lui che sta sveglio di notte a pensare come mai non gli funziona l'arnese e intanto lei se la dorme beata essendosene fatta prestissimo una ragione… Dove fra le varie ipotesi - la cena pesante, il film dell'orrore - lui da’ anche la colpa al cane. Allora. Lo dico subito.. cani e gatti se fai del ciupa dance non sono interessati. Certo, se lo fai dopo che ti sei cosparso di Ciappi allora son cazzi ed e’ un altro discorso. Se ti nascondi l'osso di gomma nel reggiseno… Boby magari arriva a snasare…ma li’ te le sei cercata. Comunque dicevo. Escluse tutte le varie patologie per cui il walter si rifiuta di passare dallo stato liquido a quello solido, parliamo invece dell' eterno problema mascolino legato al suo tubo dell'amore. Al suo Cupido dalla freccia morbida. Alla sua anitra wc dal collo storto. E’ nel DNA del maschio questa paura che le turbine stiano ferme. Secondo me e’ uno dei motivi di rivalita’ fra maschio e femmina. Perche’ ste donne hanno ben due vantaggi rispetto ..nomber one non hanno niente che debba stare in tiro per funzionare cozza sembra e cozza resta, non e’ che debba diventare cavalluccio scalpitante marino.
Si dice che il walter non voglia pensieri. Invece le femmine possono anche ripassare a memoria la Vispa Teresa e andare dritte per la loro strada portandola a casa comunque. Le Donne quindi riescono fare l'amore in automatico cosi’ come si mettono il rossetto mentre guidano nei tornanti. Nomber twe: Il maschietto, sbrigata la pratica, ha necessita’ fisiologica della pausa di riflessione come Veronesi sul nucleare. Le femminucce invece fisiologicamente fungono 24 ore su 24 come i distributori di benzina selfeservice. Comunque rassicuriamo il mascolo virile. Se qualche volta non  si allunga il cannocchiale, se lo squalo resta sardina, se il bruco non prende il volo come farfalla, si sappia da saponi che le bimbe se ne fanno una ragione, il piu’ delle volte sono cosi stanche che e’ quasi una benedizione, contineranno comunque a considerare l’altro sesso una sottospecie, ma con immutato affetto. Questo va detto soprattutto ai ragazzi giovani, che si bombano di pillola verde a 20 anni… ma su ragazzi restiamo in pace…! Non e’ mica una gara, non si chiede mica una prestazione eccezionale… col viagra si rischia che parta in cielo come un missile a tre stadi! Che si crepi come il melograno quando e’ maturo! E poi diciamola tutta, alle femmine non piace far l'amore con un martello pneumatico… Preferiscono di gran lunga un trapano a basso voltaggio, guarda cosa arrivo a scrivere, un avvitatore a batterie… toh… il grill del forno a microonde… quindi il maschio si rilassi e se la goda con calma. Comunque se dovesse succede il patatrac e occorrebbe trovare una scusa, la si metta sul ridere. Fa bene a tutti quanti, mascoli e femminacee. Per esempio si puo’ dire …Hai visto che Riomare? E' cosi’ tenero che si taglia con un grissino...tralasciando la solita azzata.. se a qualcuna piace molle, la faccio impazzire…

OPERA DEGRADATA – NESSUN DIRITTO
Come da Consulente Legale Informatico dell’Avv. Valentina Freudiani
LUCIANA LITTIZZETTO
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione di togo29 e comunque non sistematicamente.
Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcune immagini sono frutto di una ricerca attraverso la rete e/o prelevate da siti all'apparenza di pubblico dominio,ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvedera’ alla loro pronta rimozione
.