sabato 7 maggio 2011

Mail anonima

Che rottura il dover utilizzare la nostra mail per poter entrare in un sito che vorremmo sbirciare, sti caqni vogliono la tua mail per entrare e poi ti riempiono di spam.., quindi per la serie creiamo una mail temporanea al volo, senza perder troppo tempo e manteniamola di riserva… vi posto oggi MailNesia, avete solo da andare sul sito, mettere un qualsiasi nome e avrete la vostra posta  “ qualsiasinome@Mailnesia.com “ poi cliccate sulla freccetta verde per confermare la creazione della casella di posta e il gioco sara’ fatto.
Come utilizzare poi MailNesia? Allora… i siti/forum/servizi web ecc… che richiedono la creazione di un account, durante la fase di registrazione necessitano dell’inserimento di un indirizzo mail. Successivamente, completato il tutto, viene inviato via mail il link per completare la registrazione e convalidare l’account.
L’indirizzo email creato con MailNesia ecco che puo’ essere usato proprio in queste occasioni. Puo’ essere inserito nel modulo di registrazione e l’email finale, da cui attivare in modo completo e definitivo l’account creato (in un sito/forum e quant’altro), arriva direttamente nella casella di posta di MailNesia.
In parole povere, MailNesia risulta molto utile per “sostituire” la propria mail reale con un’altra “falsa” nei siti che richiedono una registrazione. Per consultare la casella create, in un secondo momento,
Quindi l’indirizzo email creato non ha scadenze. I messaggi che vi manderanno saranno eliminati automaticamente dopo due mesi. Per ritrovare la vostra corrispondenza mail andrete all’indirizzo:
http://mailnesia.com/?mailbox=NOME MAIL
NOME MAIL ovviamente e’ da sostituire con il nome della vostra email creata, se volete scrivermi.. togoermejo@mailnesia.com.. Ma nn aspettatevi la risposta perche’ sono bastardo dentro e fuori.