venerdì 23 settembre 2011

Dimezziamo i parlamentari...seeeee!!

Marchionne-_pernacchia.jpg

Ecco fatto. Due giorni di pioggia e ho gia’ il colore di Sallustri. Sembro corroso dalle meduse. E soprattutto ho la verve di Tremonti che ultimamente non fa che sospirare. Ffftt… sfiata come le balene… E' come se l'aria la risucchiasse da dietro e la buttasse fuori dalla bocca, ffft… E' che leggendo i giornali ti senti inutile. Inutile come il mignolo del piede… Apriamo sta parentesi. Si vede che il Creatore l'ha fatto di malavoglia sto dito. Storto corto e girato in dentro. Un mezzo fusillo. Una carota da orto biologico. Ma non lo fare azz..? Poi se lo guardi e’ quello che ha l'osso piu’ fragile e me lo metti esposto? E' quello che batte sempre negli spigoli, se c'e’ una sdraio in spiaggia che sbuca dalla sabbia, tan, lo centra lui, che ti viene quel dolore che ti flamba il cervello e ti fa godere come un falco! Ma dovevi fare un dito striminzito? E mettilo almeno in mezzo, che i fratelli piu’ grossi lo proteggono… Ti avanzava un ossicino e un po' di ciccia? Ma meglio usarlo come pezzettino di coda per farsi capire anche senza parlare, ma non quel ditino da tartaruga che non serve nemmeno a togliersi i capperi dal naso. E vabbe’ cambiamo solfa e veniamo all’argomento parlamentari…. lasciando perdere la pensione alla vulvivendola parlamentare Ilona Staller in arte chiavatoria Cicciolina .. non dovevano dimezzarsi numericamente? Non era girata questa voce? Eh si. Si dovevano dimezzare. Come i crackers (riferito alla cibaria e non all’informatica). Di due farne uno. Certo che di un Fassino farne due e’ gia’ poi difficile, a quello le radiografie le fanno col cerino e deve viaggiare coi sassi in tasca nelle giornate di vento… Forse di Calderoli leghista che ce l’ha sempre duro ne puoi fare due, anche tre, ma di Brunetta e di Maroni… ciao, quelli servono come nani nel giardino della Giuseppa.

Che banda di squinternati anzi di sesternati quasi otternati. Sempre tutti li’ a dire risparmiamo, risparmiamo… e allora risparmiamo. Intanto cominciamo a tagliare tutte le spese sanitarie speciali dei parlamentari. Certo. Non so se sapete ma tutti i deputati hanno un'assistenza privata finanziata da Montecitorio. Cioe’ noi rimborsiamo le spese sanitarie non solo a 630 onorevoli, ma anche a 1109 loro familiari e sottosotto anche alle escortive di turno. E sai quanto hanno speso quest'anno? La cifretta bella di 10 milioni e 117mila euro. Che a testa fa 6000 euro. Posso fare un appello? Li possiamo eleggere un po' piu’ sani? Perche’ dalle cifre devono essere una banda di debilitati cronici. Una serra di moribondi. Un crogiuolo di mezze seghe graciline. Guarda che per spendere di media 6000 euro a testa all'anno devono avere tutte le patologie che ci sono sulla faccia della terra, al gomito del tennista, al culo del fantino, alle balle del chihuahua, all’Igmk 42? Lo sapete che noi italiani paghiamo per loro 3 milioni 92 mila euro per spese odontoiatriche? Ma fammi capire? Io devo pagare la dentiera a Buttiglione e poi pago 25 euro di ticket al pronto soccorso per togliere una spina di riccio? Ma io li pago anche i 25 euro ma non ho voglia di occuparmi pure delle fauci di Buttiglione.

Oltre che inutile mi sento pirla..molto assai pirlissimo. Mi sento cornuto, poi mazziato, e poi sulle corna che mi sono ricresciute rimazziato. Ho le palle che son diventate eoliche e girano a razzo. Se mi attaccano alla corrente adesso, illumino tutto lo stadio nuovo della Juve… ma dai.. un operaio.. dei suoi 1500 euro di stipendio, duecento li paga di tasse per far togliere le vene varicose alla figlioccia di Bersani, per dire. Non so se e’ compresa anche la depilazione vulvisterale con il laser, ma non lo escluderei.