mercoledì 16 maggio 2012

Copripertugi.

Belen.jpg

Errata corrige, l’altra volta avevo indicato un certo tipo di minislip prendendo una cantonata, girando sul web ho scoperto il trucco ..La Belene Maria senza esserne consapevole si e’ ritrovata ad essere testimonial di un prodotto che ha suscitato il dilemma sanremese al pubblico Italiano.. era o non era con slip quando ha mostrato molto per caso la farfallina? (quella tatuata intendo), Cerchero’ di farvi capire con un disegno come indossare il minislip copripertugi.

Prima pero’ faccio una considerazione su chi fallisce o non trova lavoro che dovrebbe prendere esempio dalla societa’ californiana Shibue Couture che ha brevettato questo particolare nude-slip al costo di 24 dollari, il cui nome specifico e’  Strapless Panty. Certo che li potrete cuccare nel web sul sito del gruppo ma se andrete in USA lo troverete in alcune boutique oppure se siete di strada, ite a Venezia che ci sono un paio di boutique che li espongono, almeno cosi’ lessi in rete.

L’intrapendenza della Jenny Buettner attualmente Amministratrice Delegata della Shibue Couture che commercializza appunto lo Strapless Panty ha ideato questo minimicroslip quando la sorella le hachiesto di essere la sua testimone di nozze, l'abito scelto era troppo attillato (tipo quello che aveva la Pippa dell’UK) per indossare biancheria intima e "di certo non si poteva fare senza, forse per via delle correnti d’aria, quindi ha inventato qualcosa che potesse fare da sostituto, ergo scartando il tampax, ha pensato a dei cerotti tipo Pic Micropore e cosi’ nacque lo Strapless Panty sottodisegnato, che tradotto in italiano sarebbe collant senza spalline". Poi, visto il successo riscontrato con i visitatori del posto, ha pensato bene di fondare una societa’, due anni e mezzo fa e i risultati si sono visti subito.. il primo anno considerato che Jenny conosceva tutti i marines degli USA sono stati venduti 35.000 slip, 110.000 l'anno scorso e per il 2012 si prevede che la cifra sia quadruplicata o ottuplicata dopo il Festival Italico,  gli Strapless Panty sono molto utilizzati sui set fotografici e anche a Casalbordino nelle scene di nudo da mettere su YouTube e quindi grazie alla Belen che non ha ricavato nulla dall’incremento vendite,  ora gran parte delle italiane che non sono quelle che vanno al vespro delle cinque, stanno cercando questi minimicroslip.Ora stanno studiando qualcosa per maschi e credo che il test non venga fatto su Rocco Siffredi. A mio scarno giudizio care Italiane, suggerirei di non spendere inutilmente soldi e di prendere un nastro da pacchi mettere una stoffetta copripertugi al centro e darsi una incollata anzi io brevetterei una cerniera leggera per evitare di staccare e riattaccare il cerottame in caso di necessita’ fisiologiche o quantaltro impellenti e se si usasse  l’attak  potrebbe essere una moderna cintura di castita’.
belen2.jpg