lunedì 7 maggio 2012

Ingrandire le pagine web

May 7, '12 9:32 AM
for Tutti

Miii ma sei incutita proprio, inutile che prendi la lente per visualizzare le scritte, se devi proprio ingrandire la pagina del tuo desk puoi farlo in due modi e dipende se usi più il mouse o la tastiera , ad ogni modo se vuoi leggere grande da bornia, tieni premuto il tasto Ctrl della tastiera e muovi in avanti sta cazzo di  rotellina del mouse oppure premi il tasto + della tastiera. Per diminuire lo scritto fai viceserva, usa il tasto - o sposta sta cazzo di rotellina del mouse indietro ovviamente mentre tieni premuto Ctrl, invece cosa importante che non tutti sanno, per riportare la pagina alle sue dimensioni originali basta premere Ctrl+0.(sarebbe zero) Se invece sei figa e hai l'ultramoderno, zoommi facendo pinch-to-zoom sul touchscreen (quello che usi coi diti anziche' col mouse). In parole non ricche devi allargare pollice indice come se stessi staccando la scaccolatura come da disegno ..e mo' t'ho detto..lo so lo so che si dice dita ma io mi confondevo coi miei diti e l'importante e' dibattere (come diceva la mia amica sulla tangenziale nord).