lunedì 8 ottobre 2012

Scherzo Svedese.

Tralasciando lo scherzo del portafoglio puntiamo sullo scherzo della moneta che rende abbastanza.
Prima cosa recuperiamo un chiodo da 50 mm e una moneta da 5 corone Svedesi in quanto la moneta Italiana non e' adatta a fare quello che indichero' di seguito e poi equivale a poco piu' di mezzo euro, come attrezzatura utilizzeremo la solita in dotazione al Faida te.
1.jpg
Rendiamo solidale la moneta col chiodo brasandola alla sua estremita'.
2.jpg
Fate attenzione alla perpendicolarita' possibilmente un bel 90°, aiutatevi con la pinzetta strappapeli di vostra moglie ma non fate capire che l'avete usata o saran membri acidi.
3.jpg
Teoricamente dovrebbe presentarsi cosi'.
4.jpg
Una buona lucidatina non sarebbe male, fa fine e non impegna.
5.jpg
Visto che figata e' venuta, l'attrezzo e' pronto e continuiamo nel lavoro.
6.jpg
Ora si tratta di prendere il vostro trapano portatile, nel mio caso un Bosh ma va bene anche quello preso alla Coop o al Bennet o dal ferramenta vicino alla rotonda..fa istess. recatevi in un punto dove esiste un buon passaggio di gente a piedi e fate un foro leggermente inferiore al diametro del chiodo (evitate pavimenti di marmo o granito e anche piastrellato come il nostro di Via Italia o demolirete anche il condominio. Io sarei tentato di farlo nell'ingresso al 19 ma lasciamo stare e facciamo le persone serie.
7.jpg
Ora prendete il manufatto e andate giu' di martello, usate l'accorgimento di frapporre un tocco di legno tra il martello e il capolavoro perche' se prenderete il chiodo tra le dita rischierete il peccato bestemmiesco e i famosi trepateravegloria..
8.jpg
Un poco piu' di forza dai che ce la farete..
9.jpg
Ok siete quasi a buon punto..
9a.jpg
Ok l'ultimo colpo e' dato e adesso levatevi da li e attivate la Casio o il Cell..
9b.jpg
Si presenta bene vero?
9c.jpg
E voila'..il pollo ha abboccato e data la posizione potrete..naaaa via i cattivi pensieri e scattate sta foto.






Fotocamere (11)9d.jpg