domenica 4 novembre 2012

Otherwise Young.

giovani3.jpg

Il tempo passa, il tempo vola e quindi sfoglio i motori per vedere se i nostri ricercatori si son dati da fare con la nutrigenomica dopo aver scoperto il gene dell’invecchiamento, sta gente che e’ li in america anche sotto pressione dell’uragano Sandy, non sta’ mica con le mani in mano come i nostri ricercatori di Ispra sotto pressione del pulviscolo Cassandra, quindi lettori/trici datati/e sotto l’effetto della sindrome di PeterPan disturbati da immaturita’  psicoaffettiva,  aprite per bene il padiglione auricolare, infilatevi il cotton.. anzi no.. lo spray..il cotton spinge.. mentre lo spray disintegra lo scaccolamento dell’oto, carosello docet e gia’ che sono sul latino apro una parentesi sull’ars scaccolandi.. quod divisum est in quinque partes:
1.    Preparatio. Necessarium est affilare unghias ut capiant melius caccolae.
2.   Infilatio. Necessarium est infilare ditas in naribus.
3.   Sditalinatio. Necessarium est compiere motum circularem cum dito in naribus et raccoliere totas caccolas possibiles.
4.   Degustatio. Necessarium est mangiare quantas plus caccolas possibiles.
5.   Masturbatio(etiam Fellatio). Necessarium non est, sed masturbatio cosa bona et iusta est.
Sorry stavo stemando come al solito..tempo fa’ lessi, non il cane della Liz..insomma leggei o leggetti, che il figlio dello Scapagnini, il medico di Berlusconi, lo Scapagninetto, aveva scoperto la dieta ottimale per rimanere sempre giovani e in forma. E non e’ la dieta del fantino dove si mangia il cavallo epare secondo lo Scap..che la dieta perfetta venga dal mare.. ma non quello di Casalcoso, ma quello degli abitanti delle pagine gialle. Non e’ un caso che i giapponesi che mangiano tanto sushi siano cosi’ longevi (parlo di quelli che non si mettono la bandana col centro rosso per essere colpiti nel punto giusto..ma siamo in tempo relativamente di pace). Quindi, secondo lo Scapagnini junior bisogna mangiare.. alghe, spugne e frammenti di corallo col contorno di pate’ gusci di cozza. (E un riccio di mare attaccato alle chiappe, no? Che aiuta a fare molto movimento?).
Si vocifera che il Berluska che si e’ alzato di 8 cm after le dimissioni da seconder, dopo aver sentito che per garantirsi la giovinezza piu’ a lungo tocca seguire la dieta che viene dal mare, si sia gia’ bevuto i tre acquari del Briatore di seguito, cosi’ si presentera’ elettivo con qualche anno in meno e piu’ alto di 80 mm e non potrete piu’ dire che e’ alto un metro e una gazzosa. Quindi ricapitoliamo. Alghe, spugne e pezzi di corallo. Pero’ ci sta’ un problem cista. Come minchia le cucini ste robe? Che Scapagnini pubblichi almeno un ricettario. La spugna come la condisci? Col badedas e contorno di Intima di Karinzia? Oppure la usi come base per le torte e fai il pan di spugna.
E' complicato cazzo. Se fai le spugne in brodo se lo succhiano tutto, forse conviene farle impanate e fritte nell'olio di gomito. Rimangono un po' unte, ma con un po' di immaginazione puoi pensare che siano delle specie di zeppole. Piatte. Anche i pezzi di corallo. Devi avere i denti buoni. Se sei giovane si’.. ma prova a masticare il corallo a ottant'anni? Ti si sgretolano i canini del lavoro del tuo dentista. Devi prima allenarti col croccante dei Luna Park o mangiare la torta della moglie del Maresciallo con lima incorporata durante la tragica partita interjuventina.
Sara’. Mi sa che a mangiare ste robe non e’ che vivi piu’ a lungo, e’ che la vita ti sembrera’ mooolto piu’ lunga, la cosa e’ ben diversa no? Comunque meglio inghiottire una spugna che prendersi un biippp nel biiiip e non mi riferisco agli ultimi avvenimenti pallonari.