lunedì 21 gennaio 2013

Bucare Wireless.

Reti wireless bucate.






Dai .. oggi rendiamo dura la vita agli usufruitori a scrocco delle reti  Wireless. Non per altro ma datosi che se qualcuno scarica utilizzando la vostra linea anche se sarete protetti con password lunghe un kilometro, vi rallentera' la navigazione ma soprattutto esporra'il vostro indirizzo IP in lista nera e voi pagherete per i file catturati sia Film sia MP4 sia siti porno etcetc, quindi per scoprire facilmente chi si succhia la vostra linea basta solo mettere qualche programma sniffatore e uno dei tanti e’ lo ZamZom che si puo’ scaricare gratuitamente dal sito www.zamzom.net, Una volta scaricato si clicca sul pulsante “Deep Scan“. ….
In pochi istanti, il programma vi rivelera’ tutti i computer, sia quelli autorizzati sia quelli non autorizzati, che hanno accesso sulla vostra rete wireless.
Poi basta confrontare gli indirizzi IP visualizzati per capire chi sono gli intrusi che rallentano le navigazioni e scaricano a nome vostro.
Nb.. ovviamente per parcondicio non posso esimermi dall’indirizzare chi vuole bucare la vostra rete wireless protetta invitandolo ad utilizzare il  WepCrack all’indirizzo http://wepcrack.sourceforge.net/