martedì 17 settembre 2013

Basta con ste tlf anonime



3.jpg


Ti arriva una chiamata col numero nascosto e vuoi capire chi e’ che si mette dietro l’albero per non farsi vedere? Dai utilizza sto programma che in questo momento e’ ancora a gratisse .Si vuol chiamato Whooming.
Esso ti consente  di cuccare i numeri anonimi usando la tecnica classica della deviazione di chiamata facile come rubare la caramella al Luigino. Mo’ tisspiego..Prima cosa, devi creare un account gratuito sul servizio ed attivare sul tuo cellulare la deviazione di chiamata verso un numero che ti verra’ dato al termine della registrazione, quindi riceverai un email col numero di telefono in chiaro di chi ti chiama nascostamente. Funge con tutti i modelli di telefono e di provider.
Ecco in pratica come scoprire il numero privato utilizzando il Whooming.
Collegati alla pagina iniziale del servizio clicca prima su Accedi il pulsante in alto sulla destra e poi su Attiva subito, (al momento e’ GRATIS) e lo leggerai sulla pagina che avrai duertato.
Completa la form proposta, inserendo l’indirizzo email dove vorrai leggere, il numero di cellulare (o telefono fisso) e la password che vuoi usare per accedere al servizio, Crea il mio account per proseguire dopo aver messo il codice che non si legge mai bene il famoso Captcha.
Nella pagina, ti verra’ chiesto di inserire un codice di conferma ricevuto via email. Vai nella posta elettronica che hai indicato, cucca la mail che Whooming ti ha inviato e digita nel campo Codice di validazione del sito il codice di verifica che ti e’ stato inviato. Infine clicca sul pulsante Valida e potrai andare avanti con la procedura.

1.jpg

Verrai reindirizzato su una pagina con al centro un conto alla rovescia di 180 secondi. Utilizza il cellulare che hai indicato durante la registrazione a Whooming per fare uno squillo al numero indicato (0694802015) prima che il countdown giunga al termine e fai click prima su Conferma e poi su Chiudi per convalidare il tuo account.
Ora devi abilitare la deviazione delle chiamate sul tuo telefonino e impostare tutto in modo tale che le chiamate rifiutate vengano dirottate sul numero di Whooming. Bastera’ fare una telefonata al numero del servizio usando questi caratteri speciali:
  • **67*0694802015# se sei cliente TIM, Vodafone o Wind
  • **67*0694802015*11# se sei cliente 3
  • *22*0694802015# se vuoi attivare la deviazione delle chiamate su rete fissa

2.jpg

Bon.. fatto ed ora ogni volta che riceverai una chiamata da un numero sconosciuto, non dovrai far altro che rifiutare la telefonata e, nel giro di pochi secondi, riceverai una email da parte di Whooming con indicato il numero di chi ha provato a contattarti. L’email verra’ ovviamente inviata all’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante la registrazione al servizio.
Ripeto che ad oggi, Whooming e’ gratisse. I suoi programmatori stanno facendo di tutto per farlo rimanere tale sperando nella pubblicita’. Cmq, potrai controllare lo stato del tuo account da questa pagina.
Per disattivare il trasferimento di chiamata verso Whooming, non devi fare altro che digitare il codice ##002# sul tuo telefonino ed effettuare una chiamata verso quest’ultimo. Visualizzerai un messaggio che ti avvertira’ della disattivazione del servizio.