mercoledì 18 settembre 2013

Perche'?

perche'2.jpg


Sara’ che mi mancano gli alti sistemi speculativi, sara’ che la mia e’ solo bigiotteria di pensiero intaccata dai vucumpra’ spiaggiaioli, sara’ che sono ai primi giorni dal rientro della vacanza trimestrale in quel di Casalbrodetto.. il fatto e’ che ne ho le palle piene e mi sono alzato chiedendomi..PERCHE’. Allora.. Sto passando in rassegna tutte le bollette pagate in automatico ed entro nel dettaglio sulle varie tasse..azz. questa e’ goduriosa..

perche'.jpg

mi stanno bene i due cents di addizionale che teoricamente serviranno ai fratelli sfortunati clandestinizzati ma come belin si fa a spendere 1500 milioni delle vecchie lire per addestrare gente che dira’ ad un povero cristo che tu sei un povero cristo e che sei nato povero cristo per essere considerato povero cristo.. ma vedi di dare 25.000 euro al povero cristo (faccio un nome a caso..me per es.) e vedrai che non si sentira’ un povero cristo detto da chi e’ addestrato a dire che sei un povero cristo. Forse sto periodo vacanzaiolo mi ha incastrato nel cervello dosi considerevoli di “PERCHE’ ” e ho finito le risposte e comincio non col vorrei come una carissima persona faceva ma col “PERCHE’ ”.

perche'3.jpg

Parto con le vestimenta che la Lella mi prepara..eccola li..La dolcevita senza maniche. D’estate e anche d’inverno. PERCHE’. Una dolcevita smanicata targata Trussardi che fa pendente coi jeans stessa griffa e’ una contraddizione bella e buona. Perche’ mai mi devo cacciare addosso una roba che se fa caldo mi fa sudare il collo e se fa freddo mi fa ghiacciare i gomiti? E’ una moda riservata a quei disgraziati che hanno sempre la faringite tipo Demo e le braccia coperte da orticaria psoriasitica come la moglie del povero Gino e ai deficienti azz come riempie bene la bocca mettendo deficiente con la “i” che tradotta in francese deficient, inglese deficient istess in tettesko unzalanglic in latino deficiens..basta cosi’  per spiegare a chi ha messo il cartello nel condominio che l’ha scritta senza la i..leggo anzi scrivo integralmente il dictat del biglietto implaccato con nastro da elettricista in pensione sulla porta che da’ sui box.. “ Chi strappa il cartello “chiudere la porta” e’ proprio un deficente”. Bene chiunque tu sia caro condomino scassamarroni, sei bocciato dalla lingua italica quindi scendi pure il cane che lo devi pisciare..ma il guinzaglio..rimanilo..non raccolgo la tua insinuazione e so’ di deficere in molti punti. Post senza senso vero e stamattina oltre ai PERCHE’, sono in vena di brevetti..adesso mi metto li e comincio anch’io a brevettare belinate… faccio degli slip in lana d’angora da usare a Casalbrodetto cosi’ vado la pure in inverno..poipoi.. una bella collezione di impermeabili in carta assorbente o carta igienica rotolo venti piani e dei modernissimi guanti in acciaio che diventa ruggine ma non e’ ruggine.. come il monumento di Via Italia fatto da gnegne’ con i rottami della discarica. Per oggi basta e la chiudo cosi’..

monumento.jpg
questo sopra denominato " Eccentricita' " e' un lavoro fatto dall'Istriano Michele Privileggi posizionato nel 2009 qui a Borgaro Torinese ed e' in Acciaio Corten che da' quel senso di ruggine protettiva e non a torto tutti lo capiscono.