domenica 1 dicembre 2013

Mass Turbazione





1

Sfatato il detto che si diventava ciechi per la manipolazione impropria dell’attrezzo riproduttivo al punto che se vedevamo qualcuno con i quattrocchi si pensava sempre al gran segaiolo.. a Sidney una sessuologa australiana, tale Matty Silver ha elencato tutti i benefici derivanti dell’autoerotismo quindi masturbarsi fa bene perche’:
1. Promuove il rilascio di endorfine, i neurotrasmettitori associati al sentimento di felicita’ che possono migliorare l’umore generale e combattere la depressione.
2. Produce una sostanza chimica chiamata ossitocina, che funziona come un antidolorifico naturale.
3. Contribuisce a ridurre mal di testa e dolori muscolari.
4. Allevia lo stress e la tensione dopo una giornata stressante.
5. Fornisce uno “sbocco sessuale” per le persone sole, per scelta o circostanza.
6. Aiuta a indurre il sonno, o, al contrario, contribuisce a iniziare la giornata con piu’ energia. (qui ho dei dubbi ma fa istess)
7. Migliora il sistema immunitario e contribuisce alla salute generale.
8. Rafforza il tono muscolare nella zona genitale e pavimento pelvico, che puo’ portare a una vita sessuale migliore.
9. Tiene liberi da infezioni a trasmissione sessuale, visto che e’ il tipo piu’ sicuro di sesso.
10. Aiuta le persone che soffrono di Sindrome gambe senza riposo (RLS), una malattia neurologica che causa dolore alle gambe, crampi, formicolio e prurito, (pubblicato sulla rivista medica Sleep Medicine ).
Diversi medici negli Stati Uniti hanno avuto la conferma che aiuta i loro pazienti

Possibili benefici per la salute per le donne:

1. Combatte tensione pre-mestruale e altre condizioni fisiche associate al ciclo mestruale, come crampi.
2. Allevia dolori mestruali, aumentando il flusso di sangue alla regione pelvica, che sarà anche ridurre i crampi pelvici e mal di schiena correlate.
3. Costruisce resistenza alle infezioni da lieviti.
4. Permette alle donne di esplorare e capire i loro corpi meglio, cosi’ sapranno cosa gli piace quando hanno rapporti sessuali con un partner.

2

Possibili benefici per la salute per gli uomini:

1. Puo’ aiutare a combattere l’eiaculazione precoce attraverso la formazione di durare piu’ a lungo, specialmente dopo la settima sega.
2. Mantiene lo sperma sano.
3. Masturbazione frequente aiuta a prevenire lo sviluppo del cancro alla prostata ma fa venire il callo alle mani. Prodotti chimici che causano il cancro possono accumularsi nella prostata se gli uomini non eiaculano regolarmente.

3
Quindi sappiatevi regolare e non abbiate paura dell’oculista, semmai recatevi piu’ di frequente dal callista di fiducia oppure prendete della carta vetro a grana fine.