venerdì 20 dicembre 2013

Streaming inchiodato




Streamingatari di film..vi siete accorti che da qualche giorno non sono piu’ visibili i video caricati su VKontakte? La colpa e’ del Sole a Catinelle che avete voluto lumare a gratisse e grazie alla Denuncia della Medusa Film di cui fanno parte 6 dei mangiapane a tradimento seduti sugli scanni che governano questo paese.. e come le cartelline del giochetto altri siti di filesharing tipo NowVideo, NowDownload, RapidGator..sono stati inchiodati dalla Procura della Repubblica di Roma..per violazione dei diritti d’autore, quindi tutto il social network russo e’ stato oscurato in Italia.
Sempre primi noi con la legislatura e magistratura..se si oscura un’intera rete sociale perche’ un utente ha commesso un illecito, Facebook o Twitter rischierebbero la chiusura ogni giorno
Il provvedimento dovrebbe prevedere la rimozione del contenuto che infrange la legge e non l’oscuramento di tutto un social network..dico bene o scrivo giusto?
Hanno proprio rotto le palle proprio e noi cambieremo il dominio per continuare a lumare i siti bloccati, non e’ difficile buttate un occhio alla guida scritta da KTP per Cineblog01.net.
In sintesi o parole povere come me, basta cambiare i DNS sostituendoli con quelli stranieri o internazionali..vi sembra complicata la procedura? U sacc perche’ e’ differente per ogni sistema operativo quindi voi..aprite bene i padiglioni..ascoltate il nonno..non diventate matti e lasciate fare tutto a Comodo che e’ un browser basato su Chromium che utilizza dei propri DNS.
Quindi fatta la legge ..trovato l’inganno, dai scaricatevi Comodo, io sono riuscito a rivedere film alla faccia della Medusa e del sole a catinelle.