sabato 15 febbraio 2014

Ego Bischero Sum..



Godimento australe per gli acquisti fatti nel web e si fiutano al volo i castigatori.. considerata la giornata di pioggia, anziche’ spararmi dei virus per studiarli e finire poi col formattare, per la seconda volta e per la serie facciamoci del male ho volutamente seguito l’iter che un qualsiasi utente avrebbe subito da parte di Societa’ senza scrupolo, che con la compartecipazione attiva dei gestori telefonici, effettua rapine azzerando schede telefoniche con metodi subdoli, che le forze dell’ordine conoscono ma non riescono o non vogliono a debellare. 
Ci sono state delle rivolte da parte di utenti inferociti, cause con soluzioni di pagamento risarcitorio di massa (la societa’  che ho preso in esame e’ stata multata di 120.000 euro ..ma continua imperterrita nei furti legalizzati).. 
Voi di Facebook l’avrete incontrata nei test psicologici che compaiono puntualmente e mi riferisco alla Flycell  che fa’ parte del gruppo Acotel, tutti ladri patentati che approfittano del fatto che chi e’ colpito a fronte di spese d’avvocati o giudici di pace, preferisce farsi pettinare la scheda e cambiare numero, in quanto solitamente chi viene centrato deve pagare solo e si fa’ per dire solo..5,01 euro settimana e per toglierlo son membri fortissimamente amari.

Allora cominciamo con l’iter masochistico..

In posta ricevo la sottoelencata mail da parte di un sito dove si fanno inserzioni gratuite.. il reclamizzatissimo SUBITO.IT che mi dice di una vincita perche’ bla bla bla





Noto che anziche’ subito, nel link scrivono subitoo e nonostante l’home page prettamente copiata clicco sull’unscribe per non ricever piu’ posta da loro (come farebbe qualsiasi cristiano ortodosso per non incappare nei guai) sapendo che clickando me li sarei sparati dentro... ed ecco infatti che mi linka qui immediatamente eheh.. grandi figghi n'drocchia



complimenti.jpg

Che sfiga ho vinto solo 500 euro, perche' l'Apple Iphone 4S pur essendo vecchio tipo e' finito, ergofaccio buon viso a ria sorte,  mi accontento dai e metto il numero del cellulare (quello che non uso mai, ma pero’ avendo ancora una trentina di euro dovro’ pensare a trasferirli immediatamente su quello di lella)..azz vedo che i gestori consenzienti ai furti sono Tim Wind Vodafone e 3.. bella banda..dai scelgo il premio in ricarica e clicco.. oh oh ecco l’altra schermata
all1.JPG


Te pareva vuole il numero di cellulare..giusto, altrimenti come cazzo fanno a caricarmi la vincita, proseguo col masochismo e lo metto.. ho solo 30 secondi e rischio di perderlo metto il numero.mpfff ce l’ho fatta..clicco

Sti catz che immediatezza.. ecco il bip nel tlf che dice testualmente:

Il tuo pin e’  7956, inseriscilo subito nella pagina web per vincere RICARICHE CELL DA 500E!

Subitoooooo:

all2.JPG

Ovvio che confermo no? Altrimenti che masochista sarei ed ora vediamo se escono all’aperto e anziche’ SUBITO.IT sono???   Ecco il bip nel cellulare che mi avvisa del msg..leggo:

Flycell: Benvenuto nel Club (10 crediti a 5,04Ei.i/sett) e con Sweepstake puoi vincere fantastici premi. Regolamento su www.flycell.it

Disatt. CLUBSTOP al 48008

Eccomi inculato, ergo ora che i truffatori sono usciti allo scoperto mando  al 48008 il seg msg..

Emerite teste di cazzo figli di vulvivendole che lavorano nei chiavisteri, disattivate immediatamente la vostra subdola iscrizione o vi ingorgo il vostro fetido sito con 999.999 virus di ingorgo linea...

INVIO ed ecco l’immediata  risposta:

Il servizio di blocco e’ stato disattivato X informazioni su flycell.it chiama 02.320620247

Da 48008.

Basta mi son rotto i pendenti, smetto di giocare e faccio sul serio.

Vado sul sito www.flycell.it e attivo la spedizione automatica dei msg atti a inchiodare il sito, ovviamente esco dal mio IP per nn essere rintracciato e utilizzo un IP libero di Perth Australia, ma doloreeeeeeee questi hanno le palle e un bel paracadute, il mio programma nn funge un belino e anzi ricevo una diffida dell’Escopost che inchioda il punto da dove ho inviato i malware e qui lella rischia di esser incriminata in quanto io nn esisto e utilizzo la sua linea.

Comincio a sentire bruciore al culo e quindi contatto il mio gestore TIM al 119 (avete mai provato? Terribile) non demordo e cerco di capire come utilizzare l’automatismo e seleziono il tasto 5 per suonerie e giochi, individuo la flycell seleziono lo stop e ricevo un messaggio TIM sul cellulare “non hai alcun servizio in atto con la flycell) allora vado in selezione di trasferimento credito per azzerarlo e udite udite.. non posso azzerarlo perche’ ho in atto dei ricevimenti giochi o suonerie.. ma sto cazzo sono o non sono utente che ha subìto inculate grazie al mio gestore che mi impedisce di bloccare e all’Escopost (da me interpellata) che mi chiede in ordine..
IP di chi penso mi abbia inculato..
che abbonamento ha con il gestore..
quanti peli sul culo ha la nipote della portinaia amica del gestore..
insomma cari compagni di merende, io ho buttato via una ricarica e un numero di cellulare ma voi fate attenzione o non ne uscirete vivi..viva l’italia, viva Renzi,viva il berluska e la prox volta mi guardo.. I segreti di Porco Larici .. e’ una pizzata ma fara’ meno male.. pace e pene a tutti..e come diceva il nonno..ogni giorno s'alza un bischero.
Ego bischero sum..