mercoledì 26 marzo 2014

Abbattigiorno.



Che primavera del put.. qui occorre scassare qualcosa,,vediamo…se avete qualche familiare idraulicante date una rovistata nella cassetta e cerchiamo di fare qualcosa di strano e tubisticamente inutile tipo l’abatjour del comodino dell’idraulico.. forza recuperate questi pezzi e facciamo qualche cavolata in attesa del buontempo…


Portiamoci avanti col lavoro forando il tre vie per permettere il passaggio del filo e come minimo scasseremo tre punte e foreremo pure il tavolo


Tagliamo ora il filo con il portalampada all’altezza dell’interruttore oppure togliamo la spina per permettere il passaggio filo, ovviamente dopo aver smontato l’interruttore a slitta o quello a peretta della nonna ed inseriamo il portalampada del raccordo a gomito.


Ora facciamo i vari montaggi e la nostra abbattigiorno  e’ terminata..



volendo potremmo anche posizionare qualcosa sotto i quattro punti di appoggio altrimenti la Lella avra’ da dire..ha sempre qualcosa da dire del tipo..io pulisco tu sporchi...nn hai rispetto del lavoro degli altri etc etc..
Ad es..ditemi se non e’ una figata sto pescatore, fatto con il bicchierino del caffe’ e relativo cucchiaino..ahoo ci sta’ pure il cagnolino..e secondo voi io dovrei buttarlo nella differenziata? Naaaaaa ..


E che dire della seggiolina fatto col fermatappo di sicurezza dello champagnino…



Sono un genio incompreso o come dice la dolce meta’… un genio incompiuto.