domenica 15 novembre 2015

Giubileo 2015.



Stavo lumando twitter i vari commenti sui fatti in prima linea e mi ha colpito questa vignetta in inglese in cui un porcellino ha tra le mani il Corano e scrive (per decenza ho cancellato) che e’ tutta merda quella stampata qui..la stessa vignetta l’hanno vista i frequentatori di Villa Tapparelli ovvero i pensionati che ragionano dopo aver letto la stampa e che fanno di tutterba un fascio e non fanno distinzione tra Islam e Isis.. cominciano tutte due con la I e se fino ad ieri ce l’avevano a morte con i cugini d’oltralpe oggi cantano la Marsigliese e sul loro facebucke cambiano la foto del loro profilo mettendosi coi tricolori di una bandiera che non e’ la loro.

Io di certo non faro’ come il Russo che si e’ tolto le scarpe per inaugurare la piu’ grande Moschea Europea e non imbraccero’ il kalashnikov contro gli emigranti che stanno a Settimo e a Chieri anche se mi girano leggermente le palle sapendo che a differenza di questi abbiamo gente nostra che non mette insieme pasto con cena e dorme in macchina, non mi imbottiro’ di tritolo ma sono cosciente sul fatto che tra non molto a Roma ci sara’ il Giubileo e con le forze dell’ordine che abbiamo a disposizione il nostro culo sara’ estremamente scoperto e sara’ opportuno che il Francesco ci ripensi e valuti le difese dei nostri valori nella consapevolezza dei limiti attuali.

Questa foto dice tutto sugli attuali fatti



E il buon Nat invece da un consiglio al Francy con le solite strisce in spagnolo veneticizzato.