mercoledì 27 dicembre 2017

Castigatori Online.



E adesso vi spiego come fanno a castigarvi con le vendite online.
Condiderato che una buona parte sono melaphoninodipendenti ecco che esce il modello X e voi avete l'8 che e' tutto sommato recente e quindi per non perder troppi eurini FATE L'INSERZIONE ON LINE mettendo in evidenza caratteristiche foto etc.
Il CASTIGATORE quando vede inserzioni oltre i 300 si mette in moto e letta la VOSTRA inserzione ne fa una uguale richiedendo la stessa cifra e nel contempo VI CONTATTA e chiede i dati per pagarla e per lui e' indifferente se by PayPal PostePay o Bonifico Bancario.
VOI contenti come Pasque comunicate quanto richiesto e aspettate fiduciosi di veder apparire il carico del dinero.
Nel contempo qualcuno risponde all'annuncio del CASTIGATORE e questultimo dara' i VOSTRI DATI che gli avete comunicato.
VOI una volta constatato che effettivamente il conto e' stato caricato, ligi al dovere di buon venditore onesto, spedite immediatamente il melaphonino posto sulla vostra inserzione.
Il danno e' fatto e il CASTIGATORE ha ricevuto il vostro cellulare senza pagare un ghello in quanto l'ha pagato il castigato di turno.
Il CASTIGATO lascia passare qualche tempo e non ricevendo la merce fara' il suo bravo reclamo lasciando nei casini VOI e ovviamente del CASTIGATORE nessuna traccia in quanto le sue iscrizioni porteranno a indirizzi fasulli e a numeri telefonici inesistenti.
Ovviamente ci sono delle garanzie a salvaguardia ma il mio consiglio e' quello DEL vecchio sistema CON pagamento a ricevimento merce contrassegno ma anche qui esiste l'inghippo..lo spedizioniere non aspetta che voi apriate il pacco e quindi potreste trovare nel PACCO il classico mattoncino e come soddisfazione potrete solo lasciare feedback negativo di qualcuno che ormai sara' ghostcastigatore.
Quindi diffidate su newentry come venditore/acquisitore e prediligete quelli che hanno telefono fisso e come diceva mio nonno..chi piu' spende meno spende alla faccia dell'incremento svendite online.
nb.. rimane il fatto che non dovrei dare dei consigli in quanto saprete sbagliare da soli e pure io le mie brave fregature le ho cuccate ma le soddisfazioni di aver cercato e trovato chi mi ha legnato mitigano in parte le castigate che comunque sono rimaste e bruciano ancora.